Scaffali metallici zincati ad incastro

Scaffali metallici zincati ad incastro

Scaffali metallici zincati ad incastro

 


GAESCO SIMPLYREX
– (Rheem Safim)
e’ il sistema di scaffali metallici zincati ad incastro, completamente realizzato in acciaio zincato di prima qualità, con un ottimo rapporto qualità prezzo. Qualunque sia la vostra esigenza di stoccaggio, in ambito professionale o domestico, potrete comporre a piacimento la vostra scaffalatura, partendo dal Modulo Base, da affiancare al Modulo Aggiuntivo per allungare a piacimento lo scaffale. Completa la gamma, una vasta scelta di accessori : cassetti, divisori per minuterie, porte a battente.

Disponibili in diverse misure, è possibile realizzare scaffali per ufficio, magazzino, archiviazione. Data la sua modularità, lo scaffale simplyrex, trova utilizzo anche nell’ambito domestico: garage, box, cantina, ripostiglio.

MATERIALE

Realizzato in acciaio zincato sendzimir S280, attraverso un processo di zincatura delle lamiere, che avviene direttamente in acciaieria durante la produzione. Certificato UNI EN 10326

CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE

lo scaffale Simplyrex, è composto da elementi in acciaio con montaggio ad incastro che combinati tra di loro permettono di ottenere la massima modularità, rispondendo a tutte le esigenze di stoccaggio e dimensioni.

scaffale zincato SimplyRex MAXI

SPALLA

Spalla, assemblata

Elemento verticale, è composto dall’unione di due montati accoppiati a mezzo di piastre laterali, che a secondo della loro lunghezza, determinano la profondità dello scaffale. L’altezza della scaffalatura si sviluppa da minimo di un 1 metro, al massimo di 5 metri, con una portata max a seconda delle configurazioni di 3500 Kg

La lunghezza delle piastre laterali, può essere
200-300-400-500-600-700-800 mm
L’assemblaggio è completamente ad incastro.

TRAVERSINO

traversino scaffalatura simplyrex
Traversino collegamento montanti

Il traversino è l’ elemento di sostegno dei pannelli che formano i ripiani. Realizzato in acciaio zincato, viene montato ad incastro sulle fessure laterali dei montanti e viene dimensionato a seconda della profondità dello scaffale.

PANNELLI DEL RIPIANO

ripiani per scaffalature errex
pannelli accostati
formano un ripiano

I pannelli zincati della scaffalatura Simplyrex, sono realizzati in acciaio
di spessore 6-8-10/10, con larghezze da 10, 20 e 30 cm. Il ripiano viene formato dall’unione di più pannelli che vanno dimensionati a seconda della portata del piano. Le lunghezze partono da 50 fino ad un massimo di 130 cm. Il montaggio è facile e intuitivo e non richiede attrezzature. I ripiano si incastrano direttamente nelle alette dei traversini. La seguente tabella riporta lo schema di composizione dei pannelli per ottenere la profondità del ripiano:

Scaffale Garage - SIMPLYREX MAXI

Immagine 1 di 11

Installazione scaffali in garage

TABELLA COMPOSIZIONE RIPIANO
Ripiano profondità 20 cm = 1 pannello da 20 cm
Ripiano profondità 30 cm = 1 pannello da 20 cm + 1 pannello da 30 cm
Ripiano profondità 40 cm = 2 pannelli da 20 cm
Ripiano profondità 50 cm = 2 pannelli da 20 cm + 1 pannello da 10 cm
Ripiano profondità 60 cm = 3 pannelli da 20 cm
Ripiano profondità 70 cm = 3 pannello da 20 cm + 1 pannello da 10 cm

Ripiano profondità 80 cm = 4 pannello da 20 cm