Scaffalature magazzino PICK

Scaffalature magazzino PICK

Scaffalature magazzino PICK

La gamma di scaffalature a ripiano lungo chiuso, PICK, rappresenta la soluzione ideale per stoccaggio di carichi voluminosi di peso elevato in magazzino. Ideale per utilizzatori che necessitano di uno scaffale particolarmente robusto e stabile per impiego intensivo.

I Montanti verticali, sono costituiti da profili in acciaio profilati a freddo, e sono progettati in modo tale da garantire che non ci siano taglienti bordi durante il montaggio o l’uso. Disponibile in modulo Base, da affiancare a uno o più moduli Aggiuntivi per tutta la lunghezza della parete.

scaffale componibile Pick

SCAFFALE PER MAGAZZINO

Scaffalature per magazzini, costruita in acciaio zincata per montaggio semplice e veloce con sistema di montaggio ad incastro. Ripiani lunghi per stoccaggio di materiali voluminosi e pesanti. Spalle assemblate con traversino e diagonale per offrire una maggiore stabilita, dotate di piede in metallo predisposto per fissaggio al suolo. Il ripiano è formato da due travette e da pannelli in acciaio con montaggio ad incastro. Scaffalatura adatta all’impiego presso magazzini industriali, con struttura molto robusta e con elevata stabilità. Il sistema di scaffalature per magazzini PICK, è la soluzione per professionisti e aziende, che voglio dotarsi di uno scaffale per uso intensivo, con altezze fino a 5 metri e larghezza del ripiano fino a 220 cm.

Video Montaggio